Page 24 - Catalogo 2018
P. 24

   20
 SISTEMI ELETTRONICI UNIVERSALI PER ALLODOLIERE E GIOCHI
ALLODOLIERA
67630 KIT “MOTOR CONTROL-RICEVENTE CON RADIOCOMANDO” (67620 + 67600 + 67605)
Questi due sistemi elettronici accoppiati tra di loro, e collegati a qualsiasi modello e marca di allodoliera, eseguono i seguenti cicli di lavoro:
- il MOTOR CONTROL inverte il senso di rotazione dell’allodoliera, da
ORARIO ad ANTIORARIO e VICEVERSA per un tempo predefinito;
- con la RICEVENTE e il RADIOCOMANDO si ottiene la funzione
ON-OFF fino ad una distanza massima garantita di m 60.
Il KIT funziona con una tensione di alimentazione compresa tra 6 Volt e 12 Volt e con un assorbimento massimo al motore dell’allo- doliera di 5 A.
            67620
MOTOR CONTROL
67600
RICEVENTE
67605
BATTERIA
67605
RADIOCOMANDO
          67600
RICEVENTE
RADIOCOMANDO A 4 CANALI
(per ricevente cod. 67600). Il radiocoman- do, con quattro pulsanti, può gestire fino ad un massimo di quattro riceventi cioè quattro giochi-allodoliere. Premendo una sola volta un pulsante si ottiene la funzione accendi o spe- gni; tenendo premuto lo stesso pulsante per un tempo minimo di 3 secondi si varia la velocità dell’allodoliera o del gioco.
   È un sistema elettro-
nico per il controllo di
motori con radioco-
mando. È applicabile
a tutte le allodoliere di
ns. produzione come
l’Allodola, lo Scricciolo,
la Pispola, la Calan-
dra, la Peppola etc...
e a tutti i giochi a più
braccia con stampi in
volo, o con stampi posati che camminano, per allodole, storni, cesene, pavoncelle, colombi. La ricevente è dotata di un interuttore di selezione del modo di funzionamento: ON - OFF oppure con regolazione della ve- locità. Essa funziona correttamente con una tensione di alimentazione compresa tra 6 Volt e 12 Volt e con un assorbimento massimo al motore di 5 A; pertanto può essere applicata anche ad altre allodoliere e giochi di marche diverse già esistenti in commercio rendendola universale. La ricevente, con controllo a microprocessore, consente per mezzo di un driver di variare la velocità dell’allodoliera o del gioco tenendo premu- to il pulsante del radiocomando; il circuito memorizza l’ultima velocità impostata e la mantiene anche in assenza di alimentazione a batteria. Premendo una sola volta lo stesso pulsante del radiocomando si ottiene la funzione accendi o spegni. La distanza massima di funzionamento, ga- rantita, tra ricevente e radiocomando è di m 60. Dim.: mm 125 x 85 x 60.
    67610
VARIATORE
ELETTRONICO DI
VELOCITÀ
È un regolatore elet-
tronico di velocità uti-
lizzabile con una ten-
sione di alimentazione
compresa tra 5 Volt e
12 Volt e sopporta un
assorbimento massi-
mo del motore di 5 A. Il variatore, che gestisce la velocità del motore in modo micrometrico, è dotato di protezione contro l’inversione di polari- tà e l’eccesso di corrente; un fusibile autoripristinante è presente all’in- terno del variatore stesso. La temperatura operativa di funzionamento varia tra - 20 °C e + 50 °C. È applicabile a tutte le allodoliere di nostra produzione e a tutti i giochi a più braccia con stampi in volo, o con stampi posati che camminano, per allodole, storni, cesene, pavoncelle, colombi; può essere applicato anche ad altre allodoliere e giochi di marche diverse già esistenti in commercio rendendolo universale. Dim. mm 90 x 90 x 45.
67620
MOTOR CONTROL
È un sistema elettronico che varia il senso di rotazione, da ORARIO ad ANTIORARIO e VICEVERSA, applicabile a tutte le allodoliere di ns. pro- duzione quali: “Allodola - Scricciolo - Pispola - Calandra - Allocco - Cin- ciallegra - Verdone - Cutrettola - Chiurlo - Colibrì - Tottavilla - Peppola”. Il Motor Control funziona con una tensione di alimentazione compresa tra 6 Volt e 12 Volt e con un assorbimento massimo al motore di 5 A; per- tanto può essere applicato anche ad altre allodoliere di marche diverse già esistenti in commercio rendendolo universale. Il sistema, con con- trollo a microprocessore, consente di far girare la testa dell’allodoliera in senso orario per un tempo “X”; automaticamente la testa inverte il moto per un tempo “Y” ripetendo costantemente il medesimo ciclo. Il tempo programmabile in ciascuna direzione è compreso tra 1 sec. e 120 sec.; il tempo di pausa freno prima dell’ inversione del moto varia tra 0,1 sec. e 0,3 sec. Due pulsanti, all’interno della scheda elettronica, regola- no indipendentemente il tempo di rotazione sia orario che antiorario del motore; il senso e il tempo di rotazione è identificabile anche da due led applicati a fianco degli stessi pulsanti. Con entrambi i pulsanti premuti si ottiene l’azzeramento del sistema riportandolo nella condizione ini- ziale (tempo minimo). Dim. mm 80 x 80 x 55.
   PRODUZIONE ARTICOLI PER CACCIA E PESCA

















































   22   23   24   25   26